E’ ora di imbiancare, ma non sai di che colore?

Gennaio 3, 2019 Off Di zerograssi

Imbiancare casa è sicuramente un lavoro impegnativo. Non tanto dal pundo di vista del lavoro in se, per quello basta trovare un bravo imbianchino che esegue il lavoro. La parte più impegnativa, che spesso genere tensione e a volte litigate, è sempre la stessa: Scegliere il colore!
Si perchè il mercato offre mille tinte, colori e finiture per verniciare la nostra casa ma il risultato finale lo possiamo solo immaginare.

Se potessi vedere prima..

Pensa che bello sarebbe se potessi vedere il risultato finale in anteprima e poterlo poi usare per scegliere la tinteggiature per la tua casa. Una o più fotografie che ti mostrano la tua casa già dipinta di qesto o quel colore. Cosi non dovresti più immaginare il risultato finale.

Sarebbe bello vero?

Allora forse ti farà piacere sapere che questa possibilità esiste. Si chiama Foto Simulaizone Colore e serve proprio a questo. E’ una simulazione colore sviluppata sulla foto di casa tua che ti mostra come verra tinteggiata con i colori che hai scelto. Finalmente uno strumento efficace per poter valutare l’impatto delle diverse combinazioni di colore e scegliere quello che ci piace di più senza dover ricorrere all’immaginazione.